Niente è più accogliente e familiare della propria casa: sappiamo come muoverci, conosciamo ogni singola stanza. Così dovrebbe essere la hall del nostro albergo.

L’obiettivo principale di un servizio hall e reception è quello di fare in modo che il cliente avverta subito un’atmosfera di familiarità e sia in grado di orientarsi facilmente pur essendo un ospite appena arrivato.

Ecco l’importanza di curare ogni aspetto, per fare dell’accoglienza il primo biglietto da visita di una realtà nuova ma immediatamente riconoscibile.

Segnaletica. Per consentire al cliente di orientarsi con facilità nella vostra hall e nel vostro albergo in generale, Boutiquehotel offre dal catalogo Amonn un ricco assortimento di articoli per la segnaletica hall e reception: dai quadri avvisi ai leggii, dai totem ai portadepliant, dalle targhe segnapiano e segnacamera alle frecce indicatrici.
Tutti gi articoli 'reception e hall' sono disponibili in un’ampia gamma di modelli e colori, opportunamente ampliata per soddisfare le più svariate esigenze.

Hall & ReceptionPortachiavi Reception. Un piccolo particolare dell’albergo che il cliente porta con sé durante il suo soggiorno. È possibile personalizzare il portachiave secondo la combinazione ideale di materiale, linea e colore che realizzano il vostro stile e lo veicolano di mano in mano. Un’occasione ulteriore per arricchire e suggellare il legame con la clientela che sceglie di soggiornare al vostro hotel.

Carrelli Hall. Indispensabili per il trasporto di bagagli e articoli di vario genere,essenziali nel facilitare il lavoro del personale della reception, costituiscono anche preziosi elementi di arredo della hall che testimoniano in modo efficace l’immagine e il prestigio di un albergo. Disponibili in diversi materiali e misure, sono facilmente maneggevoli e forniti di accessori esclusivi. La vasta collezione, arricchitasi di recente di modelli ispirati ad un design moderno e originale, risulta essere particolarmente elegante e al contempo sobria.

Complementi arredo Hall. Mantenere un aspetto gradevole e ordinato della hall e della reception è fondamentale per dare una buona impressione: nell’elenco degli articoli, Boutiquehotel annovera anche una lista di gettacarte e posacenere, elementi all’apparenza meno significativi, che tuttavia sono indice di un servizio di qualità. L’attenzione posta al design, di ispirazione moderna, e la cura nella realizzazione, fanno sì che ogni elemento risalti nella stanza con un carattere proprio e non passi inosservato.