L'importanza delle relazioni pubbliche
L' importanza delle relazioni pubbliche nei servizi ricettivi. Le strategie di successo per costruire un'immagine professionale dell'albergo.

 

 

Il successo di un albergo deriva sia dal buon livello qualitativo dei servizi offerti quanto dalla capacità di offrire ai propri clienti un'atmosfera gradevole e amica. Molto importante è anche la necessità di proiettare all'esterno una buona immagine.

L'inarrestabile competitivià di un numero sempre maggiore di nuovi poli turistici e di nuove costruzioni alberghiere rende indispensabile un intervento attivo sul mercato. In tale contesto un uso continuo e professionale delle relazioni pubbliche permette di offrire un'immagine credibile dell'albergo e di favorirne il suo successo commerciale.

Le pagine del testo riflettono le esperienze vissute in prima persona dall'autore che, fin dall'inizio della sua attività professionale, ha dedicato particolare attenzione allo studio delle teorie del comportamento e dei sistemi di comunicazione Indice:
Capitolo Primo - Arte e tecnica delle relazioni pubbliche
Capitolo Secondo - I rapporti con i dipendenti
Capitolo Terzo - Le relazioni con la proprietà
Capitolo Quarto - Le relazioni esterne a monte dell'albergo
Capitolo Quinto - Le relazioni con i canali intermedi

Acquista questo e altre pubblicazioni sul mondo della gestione alberghiera su bol.it